FAQ

Cosa stai cercando?

Hai una parafarmacia, una farmacia o una sanitaria e desideri essere messo in contatto con un agente di vendita? Possiedi un e-commerce e sei interessato ai nostri prodotti? Sei un medico e desideri conoscere in maniera più approfondita i nostri prodotti? Se rientri tra le seguenti categorie o semplicemente sei un acquirente che necessita di maggiori informazioni, trova la risposta alla tua domanda tra le seguenti FAQ

Ho una farmacia/parafarmacia/sanitaria. Vorrei essere messo in contatto con un agente vendita. Come posso fare?

E’ semplicissimo, può scrivere alla mail tito@sterilfarma.it. Il nostro responsabile commerciale saprà indirizzarla alla figura Sales Specialist più consona al suo tipo di attività

Sono titolare di un sito e-commerce e sarei interessato alla vendita dei nostri prodotti. Inoltre, mi piacerebbe ricevere testi e mock up dei prodotti Sterilfarma, per implementarli sul mio sito. E’ possibile?

Certamente, siamo sempre alla ricerca di nuovi partner. Difatti, offriamo servizi ad hoc di sostegno in redazione testi ed implementazione immagini. Scriva pure a ciro@sterilfarma.it Il nostro team di Business Development sarà felice di ricontattarla.

Sono un medico e attraverso social network e ricerca online sono venuto a conoscenza della vostra realtà. Attualmente però, non conosco l’informatore territoriale sulla mia zona di competenza. Come posso conoscere meglio i vostri prodotti?

Gentile Dottore, un modo rapido per conoscere meglio l’azienda ed i prodotti è quello di iscriversi alla nostra Area Riservata. Una volta aver creato l’account, troverà nelle schede prodotto presenti sul sito, delle informazioni riservate alla classe medica, non visibili ai consumatori. In fase di registrazione le chiederemo dei dati utili a tenerci in contatto, sia da remoto che dal vivo, così da poter farla contattare dal nostro informatore di zona

Ho letto che c’è possibilità di spedizione gratuita sull’ordine online. Come posso ricevere questo benefit?

Salve, Il servizio di spedizione gratuita è assegnato secondo alcuni parametri: spesa, peso del carrello e zona di consegna. In base a questi tre fattori ci sono differenti benefit. In più, per alcuni prodotti come latti liquidi, bevande vegetali e acqua Unica, sarà sempre pagato il costo di spedizione da parte dell’acquirente. Per ulteriori informazioni, può contattare il nostro servizio clienti sia sul sito cliccando sull’icona in basso a destra o cliccando Live Chat – Assistenza Clienti.

Salve, come trovo il punto vendita più vicino a me? Sono di Palermo

Ciao, in alto a destra, nella barra blu puoi cliccare alla voce Store Locator. Qui troverai nominativi ed indirizzi, per regione, provincia e città, di tutti i nostri rivenditori diretti. Non sottovalutare, inoltre, la possibilità di acquistare qui sul nostro sito e-commerce. Prova a chiedere a Dottor Bebè! Lui ti aiuterà a trovare tutti i prodotti di cui hai bisogno. Vedrai, sarà una esperienza unica.