Parola di Mamma 21 Gennaio 2022

Gift box nascita: cosa serve (davvero) ai neonati?

Gift box nascita: cosa serve (davvero) ai neonati?

Quando nasce un bebè tutti si affannano a cercare il regalo perfetto e spesso i genitori si trovano sommersi da regali. Ma siamo sicuri che riceveranno tutto ciò che serve per il bambino?

Un’idea originale potrebbe essere quella di realizzare una Gift Box nascita con prodotti per la cura dell’igiene e del benessere dei bambini.

Che cosa possiamo inserire in una Gift Box per un regalo gradito ai neogenitori?

La prima cosa che possiamo inserire all’interno della nostra scatola sono tutti i prodotti che possono far comodo fin dalla nascita, per la cura della pelle del bambino.

In tal senso, per chi desidera una soluzione che sia comprensiva di tutti i prodotti base per la cura della pelle, troverà nel nostro Box Coccole la soluzione adatta per le proprie esigenze.

Il Box Coccole comprende:

  • Il Baby Fluid - ideale per l’igiene quotidiana nei comodi formati da 200ml e due confezioni da 500 ml.
  • La crema a base di ossido di zinco arricchita di D-Pantenolo per la protezione della pelle nella zona pannolino;
  • L’emulsione lenitiva spray dalla texture leggera e arricchita con Vitamina E per un’azione non solo protettiva della cute, ma che possa favorire anche la sua rigenerazione in caso di irritazione.
  • Olio da bagno per una corretta idratazione.
  • Polvere aspersoria da utilizzare dopo il bagnetto o al cambio.
  • Le salviette pocket da 20 pezzi.
  • Le salviette effetto crema da 72 pezzi.
  • Lipstick
  • Cotton fioc per la pulizia esterna delle orecchie.
  • Forbicine per tagliare in maniera delicata le unghie dei più piccini.
  • Riposì gengivale – il prodotto ideato per lenire i fastidi della dentizione.
  • I quadrotti - delle faldine in cotone adatte al contatto con la pelle delicata dei bambini.

Tutti i prodotti sono contenuti nella Borsa Unico omaggio che consentirà di presentare la Gift Box in maniera appropriata.

Come personalizzare ulteriormente una Gift Box nascita?

I prodotti del nostro Box Coccole possono essere acquistati anche singolarmente per comporre la propria Gift Box nascita personalizzata.

Si può arricchire la propria scatola regalo inserendo l’amido in polvere, da sciogliere nel bagnetto, e una spugna marina per rendere questo momento una vera e propria coccola di benessere per il neonato.

Per un’idea in più si possono inserire le fiale balsamiche, a base di ingredienti naturali ad azione decongestionante e rilassante, grazie alla presenza di estratti di menta e lavanda, che ottimizza i benefici del bagnetto, favorendo anche il sonno e la respirazione.

L’importante è che la scelta del prodotto giusto sia fatta scegliendo creme e lozioni con ingredienti selezionati e strumenti per la cura adatti al neonato.

Sul sito di https://www.sterilfarma.it/ trovi tante idee per arricchire una Gift Box nascita con prodotti adatti al benessere del neonato che possono essere utilizzati fin dai primi giorni di vita. Scopri di più. 

Vota questo articolo! Ci aiuterai a sviluppare contenuti migliori.

Articolo pubblicato da Alessia Amitrano

Mi chiamo Alessia e lavoro da anni come esperta di contenuti digitali presso Emmemedia. La passione per la scrittura e la mia innata curiosità, mi hanno spinto a conseguire una laurea in Filosofia e Comunicazione e un'altra in Scienze della Formazione Primaria. Da sempre affascinata all'universo dei bambini, ho lavorato in passato come educatrice. Una passione sempre più forte, determinata dalla nascita della mia bambina.

Iscriviti subito Rimani aggiornato sul mondo Sterilfarma

Lascia qui la tua email e riceverai news, sconti e tante nuove sorprese